top of page

La mia Tana Sicura

Opera_senza_titolo.jpg

My Safe Burrow ("La mia Tana Sicura") è nato il 18 Novembre 2020

dal bisogno urgente di crearmi uno spazio tutto mio, dove raccogliere idee, disegni, schizzi.

Quando ho aperto la mia pagina Instagram, il mio obiettivo era ricreare uno spazio sicuro, che nel mio caso ha sempre assunto, fin da bambina, le sembianze di una tana accogliente, abbastanza piccola da potermi contenere alla perfezione ma sufficientemente grande da permettermi di tenere sempre vicino i miei oggetti del cuore. Volevo che fosse una tana dove poter raccogliere tutto ciò che mi fa stare bene, una tana che lasciasse l’odio, la paura e la tristezza all’esterno, lasciando spazio solo alla serenità e alla gentilezza.

Topino MSB.jpg

My Safe Burrow si pone l'obiettivo di dare voce agli animali, una voce dolce e scherzosa che ci ricordi la bellezza delle piccole cose, della semplicità. Mi piace disegnare le coppie di amici più improbabili e raccontare le storie di grandi amicizie un po' strampalate. Nelle mie illustrazioni, così come nei miei racconti, regna il rispetto reciproco e l'accettazione delle diversità che permettono a questi piccoli grandi protagonisti di unirsi come pezzi di un puzzle in legami tanto forti. I miei animali sono sereni, felici per le piccole cose che la Natura offre loro.

Perciò, quando entri nella mia tana sicura, lascia fuori tutti i pensieri negativi e respira la pace che solo la natura e gli animali riescono a insegnarci.

Ti do il benvenuto nella mia tana sicura!

bottom of page