top of page

TERMINI E CONDIZIONI

Il sito www.mysafeburrow.com è di titolarità di My Safe Burrow di Elsa Spagnol con sede legale in Via del Borgo di San Pietro, 42 - 40126 Bologna (BO), ed è finalizzato alla vendita online di prodotti illustrati.

1. DEFINIZIONI
Per comprendere al meglio i Termini e le Condizioni, di seguito sono presentate le parole chiave:

Titolare: Elsa Spagnol

            Via del Borgo di San Pietro, 42 - 40126 Bologna (BO)

            Partita IVA 04103591204

            Indirizzo email mysafeburrow@gmail.com

Sito Web: My Safe Burrow

Prodotti: i prodotti e/o servizi offerti tramite il sito Web

Utente: il soggetto che accede al sito Web

2. ACCETTAZIONE DEI TERMINI E CONDIZIONI

2.1. Questo sito web è di proprietà e gestito da Elsa Spagnol. I presenti Termini stabiliscono i termini e le condizioni in base ai quali è possibile utilizzare il sito Web www.mysafeburrow.com e i servizi offerti. Questo sito offre ai visitatori la vendita online di prodotti illustrati.

2.2. Accedendo o utilizzando il sito Web per i servizi offerti, l'Utente accetta di aver letto, compreso e accettato di essere vincolato da questi Termini.

2.3. La Titolare si riserva il diritto di modificare questi termini di volta in volta a sua esclusiva discrezione. Pertanto, è necessario rivedere periodicamente questa pagina. Se modificate in modo sostanziale le Condizioni, gli Utenti verranno informati che sono state apportate modifiche importanti ai Termini. L'uso continuato del sito Web dopo tali modifiche costituisce l'accettazione dei nuovi Termini. Se non si accettano i termini o le versioni future dei Termini, non utilizzare o accedere (o continuare ad accedere) al sito Web o al servizio.

3. REQUISITI DELL'UTENTE

3.1. Per poter utilizzare il sito Web e / o riceverne i servizi, l'Utente avere almeno diciotto anni, o aver raggiunto la maggiore età definita nello stato della sua giurisdizione, e possedere l'autorità legale, il diritto e la libertà di stipulare un accordo vincolante con questi Termini.

3.2. Non è consentito utilizzare questo sito Web e / o ricevere i servizi forniti se ciò è vietato nel proprio paese o in base a qualsiasi legge o regolamento applicabile all'Utente e al suo caso.

4. TERMINI COMMERCIALI

Acquistando dal presente sito Web, l'Utente accetta quanto segue:

4.1. L'Utente è responsabile della lettura dell'elenco completo dell'articolo/prodotto/servizio prima di impegnarsi a comprarlo.

4.2. L'Utente si impegna a stipulare un contratto legalmente vincolante per l'acquisto di un articolo/prodotto/servizio impegnandosi all'acquisto e completando la procedura di pagamento del check-out. 

4.3. La Titolare si impegna a fornire informazioni precise circa i Prodotti e i Servizi in vendita, attraverso descrizioni e fotografie. Si ricorda, tuttavia, che le fotografie dei Prodotti presenti sul Sito non costituiscono elemento contrattuale, in quanto solo rappresentative.

4.4. La Titolare si riserva il diritto di rifiutare un ordine qualora il Prodotto non sia disponibile e qualora negato l’addebito del costo del Prodotto all’Utente.
 

5. PREZZI E ACQUISTI

5.1. I prezzi addebitati per l'utilizzo dei servizi / per i prodotti sono elencati sul sito Web e sono comprensivi di IVA, se dovuta.

5.2. La Titolare si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento i prezzi dei Prodotti/Servizi e le spese di spedizione. Le modifiche non coinvolgeranno in nessun modo chi ha effettuato un ordine prima di queste.

5.3. La Titolare si riserva inoltre il diritto di correggere errori di prezzo che potrebbero inavvertitamente verificarsi. Ulteriori informazioni su prezzi e imposte sulle vendite sono disponibili nella pagina dei pagamenti. 

6. SPEDIZIONI E CONSEGNE

6.1. I Prodotti materiali ordinati saranno consegnati all’Utente, all’indirizzo indicato da quest'ultimo e secondo le modalità indicate al momento dell’acquisto.

6.2. La consegna avverrà nei termini indicati nella conferma dell’ordine.

6.3. La Titolare non si assume alcun tipo di responsabilità derivata da danni, ritardi e mancata consegna, imputabili alla ditta di spedizione o all'Utente (es. non presente nel momento della consegna).

6.4. La Titolare non si assume, inoltre, le responsabilità derivate da cause di forza maggiore quali incendi, alluvioni ecc.

7. POLITICA DI RIMBORSO E RESTITUZIONE

7.1. Per qualsiasi prodotto integro, è sufficiente effettuare la restituzione dello stesso con gli accessori e l'imballaggio inclusi insieme alla ricevuta originale (o alla ricevuta regalo) entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto.

7.2. La Titolare provvederà al cambio con un altro prodotto o offrirà un rimborso totale in base al metodo di pagamento originale, qualora non sia possibile cambiare il prodotto entro 14 giorni dalla ricezione del reso.

7.3. La Titolare pagherà per la spedizione di prodotti riparati o sostituiti al cliente e il cliente sarà responsabile per la spedizione di restituzione del prodotto. Si prega di notare quanto segue:

         7.3.1. I prodotti possono essere restituiti solo nel paese in cui sono stati originariamente acquistati;

         7.3.2. I seguenti prodotti non possono essere restituiti: articoli etichettati come "Originali" e "Prevendita".

7.4. L’Utente è responsabile dell’Integrità del Prodotto fin tanto che lo stesso si trova in suo possesso e dovrà adottare tutte le misure adeguate per preservare il Prodotto e fare tutto il possibile affinché il Prodotto sia restituito nelle migliori condizioni possibili, compreso l’imballo originale non danneggiato e qualsiasi altro componente. Il Prodotto non deve essere stato oggetto di manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura e le caratteristiche del Prodotto.

8. RISERVA DEL DIRITTO DI MODIFICARE L'OFFERTA

8.1. La Titolare dichiara di essere titolare e/o licenziatario di tutti i diritti di proprietà intellettuale relativi e/o afferenti al Sito e/o ai materiali e contenuti disponibili sul Sito.

8.2. La Titolare si riserva, inoltre, senza preavviso, di modificare i servizi, smettere di fornire i servizi o le funzionalità dei servizi, o creare limiti per i servizi.

8.3. La Titolare si riserva inoltre la possibilità di interrompere o sospendere in modo permanente o temporaneo l'accesso ai servizi senza preavviso e responsabilità per qualsiasi motivo o senza motivo.

9. DIRITTI DI PROPRIETA' INTELLETTUALE, DIRITTO D'AUTORE E LOGHI

9.1. Il Servizio e tutti i materiali ivi contenuti o trasferiti, inclusi, a titolo esemplificativo, software, immagini, testo, grafica, loghi, brevetti, marchi, marchi di servizio, diritti d'autore, fotografie, audio, video, musica e tutti i Diritti di proprietà intellettuale relativi, sono di proprietà esclusiva della Titolare.

9.2. Salvo quanto esplicitamente indicato nel presente documento, nulla in questi Termini sarà considerato come una licenza in o ai sensi di tali Diritti di Proprietà Intellettuale e l'utente accetta di non vendere, concedere in licenza, affittare, modificare, distribuire, copiare, riprodurre, trasmettere, mostrare pubblicamente, eseguire pubblicamente, pubblicare, adattare, modificare o creare lavori derivati.

9.3. Ogni riproduzione non autorizzata, corrisponde a una violazione del diritto proprietà intellettuale della Titolare.

10. EMAIL E CONTENUTI PROMOZIONALI

10.1. L'Utente accetta di ricevere di volta in volta messaggi e materiali promozionali dal sito Web, per email.

10.2. Se l'Utente non desidera ricevere tali materiali promozionali o avvisi, è pregato di segnalarlo in qualsiasi momento.

11. PREFERENZA DI LEGGE E RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE

11.1. L'Utente può servirsi della seguente piattaforma online per la risoluzione di una controversia: http://ec.europa.eu/consumers/odr/

12. PRIVACY

12.1 E' possibile leggere le disposizioni in materia di tutela e trattamento dei dati personali al link “Privacy Policy” a fondo pagina del sito Web.

bottom of page